Livella torica
Riflessioni "in bolla" sull'architettura della mia vita
martedì 4 settembre 2012
Livella#1 - In bolla!
Figlio di un muratore, nasce geometra, si sviluppa come architetto e muore di lavoro da un ingegnere...
....ma sei in bolla ?!?!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento